Aggiornamento ultimo evento
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Aggiornamento ultimo evento
Ieri sera si è svolto il torneo non valido per il nuovo campionato fuori sede.
Il torneo si è svolto in casa buda dove i due fratelli (sfruttando il fattore campo) hanno portato a casa(quindi hanno fatto poca strada )i due primi posti di entrambi i tornei svolti,il primo con 16 iscritti lo ha vinto igor (il gemello scarso ) con il solito culo mentre io sono uscito con un allin preflopQQ contro vittorio (il cecchino)22 che a fatto tris al turn .
Mentre il secondo torneo 7 iscritti lo ho vinto io dopo una battaglia contro torre che aveva circa10 volte il mio stack ma il suo gioco esuberante a finito per tradirlo
Il torneo si è svolto in casa buda dove i due fratelli (sfruttando il fattore campo) hanno portato a casa(quindi hanno fatto poca strada )i due primi posti di entrambi i tornei svolti,il primo con 16 iscritti lo ha vinto igor (il gemello scarso ) con il solito culo mentre io sono uscito con un allin preflopQQ contro vittorio (il cecchino)22 che a fatto tris al turn .
Mentre il secondo torneo 7 iscritti lo ho vinto io dopo una battaglia contro torre che aveva circa10 volte il mio stack ma il suo gioco esuberante a finito per tradirlo
daniele- Numero di messaggi : 88
Localizzazione : cervia
Re: Aggiornamento ultimo evento
complimenti Daniele e Igor...
ma fatemi capire la tappa non è valida per il torneo invernale?? e venerdi prossimo come ci si organizza??
ma fatemi capire la tappa non è valida per il torneo invernale?? e venerdi prossimo come ci si organizza??
Pollo64- Numero di messaggi : 83
Localizzazione : Savignano sul Rubicone
inizio torneo rinviato
Si pollo il campionato comincia venerdi prossimo solita location ora ti saluto e buon rientro
daniele- Numero di messaggi : 88
TANTO IL TEXAS HOLDEM è SOLO UN GIOCO DI CULO CHI NE HA DI PIù VINCE
GRANDI BUDINI
GRANDI BUDINI
Attenzione,nn si fa altro che parlare su tutti i forum di un temutissimo pro di poker che spesso siede ai tavoli di poker 770 con il nick SEPOFA...sE VI CAPITA DI IMBATTERVI ANDATEVENE SUBITO.....
ah si ne ho sentito parlare SEPOF DETTO "bancomat" ...AAAHHHHHHHH se avete bisogno di soldi giocate pure contro di lui!!!
igortheking- Numero di messaggi : 50
Pagina 1 di 1