GLI AMICI DI MONTI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LE PAGELLE SECONDO Luga + TAPIRO D'ORO (Venerdì 23-11-07)

3 partecipanti

Andare in basso

LE PAGELLE SECONDO Luga + TAPIRO D'ORO (Venerdì 23-11-07) Empty LE PAGELLE SECONDO Luga + TAPIRO D'ORO (Venerdì 23-11-07)

Messaggio  Luga Sab 24 Nov 2007, 21:06

Anche questa settimana,a GRANDISSIMA richiesta solo per gli amici del forum,le pagelle secondo Luga.
Oggi verra anche assegnato il primo TAPIRO D'oro del campionato invernale 2007-08.

Voto 10 al DOTTORE (Morgan) che non molla mai... che è sempre presente, che alla fine della serata ha ''CURATO TUTTI i SUOI PAZIENTI''...leone...meglio TORO !!! king

Voto 9 a Silver che ha ''fatto il regalo di natale'' a un tipo ''lasciando'' il suo bonus vinto in un video poker...MAGNANIMO santa

Voto 9 a Bonza (spero di aver ricordato bene il nome Suspect ) che al primo tentativo sfiora la vittoria bom

Voto 7 a tutti i fumatori scratch

voto 6 al bar che ha ''gentilmento'' offerto lo spuntino...anche se le piadine erano un poco fredde e stoppose... confused

Voto 5 a Luga che durante il torneo dava le carte in modo non appropriato. monkey

Voto 4 CENSURATO

Voto 3 CENSURATO

Voto 1 a Pollo che mi ha bucato la maglia ...guarda caso con una sigaretta affraid

Voto 0 al tipo che, piu affamato di una locusta, si è avventato sul video poker ...sul bonus di Silver ,forte delle sue ragioni:''Ho speso piu di 100€ in questo gioco oggi,arrivi te e con 0.50€ vinci...sei andato via ora il bonus è MIO''. What a Face


Questa settimana per non urtare i sentimenti sensibilissimi di tutti voi amici del forum...i voti negativi sn stati censurati... Sad

Ed ora...verra assegnato il TAPIRO D'ORO Very Happy

Al 3 posto troviamo Daniele che alla prima giornata valida per la scommessa con Morgan si trova subito sotto per 1 a 0 ... Arrow

Al 2 posto troviamo il nostro cuoco :Andreino che in pochissimo tempo si trova ''PLAYER OUT'' eliminato da una coppia di AA contro la sua coppia di KK... pale

e.......questa settimana il TAPIRO se l' aggiudica..... Luga!!!Che per la 2 volta consecutiva arriva 5 Sad . Un altro motivo per questo tapiro è che così nessuno si puo lamentare con me tongue ...
...ora scusatemi ma mi vado ad ATAPIRARE un po Wink ciao e alla prossima .
lol!

Ah stavo per dimenticare: Pollo SCHERZAVO birra
Luga
Luga

Numero di messaggi : 16
Età : 46
Data d'iscrizione : 02.11.07

Torna in alto Andare in basso

LE PAGELLE SECONDO Luga + TAPIRO D'ORO (Venerdì 23-11-07) Empty Re: LE PAGELLE SECONDO Luga + TAPIRO D'ORO (Venerdì 23-11-07)

Messaggio  igortheking Sab 24 Nov 2007, 21:21

ma un tapirino potrei quasi prendermelo anche io che mi sono visto soffiare via il secondo posto (come minimo) con una mano 10,10 contro
A,10 cosa aveva il4% visto che un asso lo aveva morgan..............maaah.... scratch Crying or Very sad nnsifa
igortheking
igortheking

Numero di messaggi : 50
Età : 48
Localizzazione : cervia
Data d'iscrizione : 18.10.07

Torna in alto Andare in basso

LE PAGELLE SECONDO Luga + TAPIRO D'ORO (Venerdì 23-11-07) Empty Tapiro...

Messaggio  Luga Sab 24 Nov 2007, 21:55

igortheking ha scritto:ma un tapirino potrei quasi prendermelo anche io che mi sono visto soffiare via il secondo posto (come minimo) con una mano 10,10 contro
A,10 cosa aveva il4% visto che un asso lo aveva morgan..............maaah.... scratch Crying or Very sad nnsifa

Giuro ti avevo pensato...ovviamente non per il tapiro...ma un 3-4 posto si.....poi ho messo solo i primi 3...e visto che cmq hai vinto.......ti ho escluso lol!
.....ora stai a vedere che vi lamentate perchè non vi do il tapiro confused

allin
Luga
Luga

Numero di messaggi : 16
Età : 46
Data d'iscrizione : 02.11.07

Torna in alto Andare in basso

LE PAGELLE SECONDO Luga + TAPIRO D'ORO (Venerdì 23-11-07) Empty Re: LE PAGELLE SECONDO Luga + TAPIRO D'ORO (Venerdì 23-11-07)

Messaggio  daniele Lun 26 Nov 2007, 02:40

non c'è problema il 1 tapiro lo prendevo io molto volentieri mi piace essere il primo .....

anche se si tratta di prendere il tapiro cyclops cyclops cheers cheers cheers lol! lol! lol! lol! lol! birra birra
daniele
daniele

Numero di messaggi : 88
Età : 48
Localizzazione : cervia
Data d'iscrizione : 20.10.07

Torna in alto Andare in basso

LE PAGELLE SECONDO Luga + TAPIRO D'ORO (Venerdì 23-11-07) Empty Re: LE PAGELLE SECONDO Luga + TAPIRO D'ORO (Venerdì 23-11-07)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.