LE PAGELLE SECONDO Luga .

Andare in basso

LE PAGELLE SECONDO Luga .

Messaggio  Luga il Sab 17 Nov 2007, 23:17

Voto 10 a Daniele che nonostante avrebbe dovuto essere gia a casa dalla sua dolce meta alle 01.00 piu o meno....GRAZIE alla sua grande capacita ( CULO ) di gioco è arrivato 1 ! la DEA BENDATA non lo ha baciato ma si è proprio TRASFERITA a casa sua !!! CULONE Wink

Voto 8 a Mazz che dopo aver Crying or Very sad un po ... ha tirato fuori le bounce ed è arrivato 2' dietro solo a Daniele e la sua super tecnica nota anche come tecnica ''lato B'' SFORTUNATO!

Voto 6 a Tomba che con le sue improvvise SCULATE ha terrorizzato tutti coloro che osavano andargli incontro,ma facendo divertire tutti e scatenando i commenti a riguardo lol! .....unico limite l'aver pensato di avere una tecnica raffinata come la ormai ben nota tecnica ''lato B'' di Daniele fold sn sicuro ci stupira con altre super sculate venerti prossimo.... UNICO

Voto 4 a Massimo che confindando nella DEA BENDATA ( gia residente a casa di Daniele)è arrivato 5 con un pugno di mosche in mano e solo 3 ore di sonno in ''tasca'' causa sveglia alle 7 per andare al lavoro affraid
e sognado per 3 lunghissime ore la tecnica ''lato B ) di Daniele ....INCUBO !!! Shocked

Voto 2 al Dottore ( Morgan) che aveva detto :'' ...SARA BUONA LA 4 GARA...'' ed invece si è trovato a giocare il tavolo del tavolo del tavolo del tavolo di quelli usciti ... semplicemente THE DOCTOR lol!

Voto 1 a tutti quelli che si sn messi a fumare, fregandosene del divieto che ci siamo imposti nel rispetto di tutti... nnsifa
Voto 0 in fine per coloro che dovevano vigilare sul fatto che tutti rispettassero le regole e non solo alcune e in piu una volta che siamo passati da 25 a 26 non si sn rifatte le quote... forse andava premiato pure il 4 !!!
Luga

Numero di messaggi : 16

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: LE PAGELLE SECONDO Luga .

Messaggio  Morgan il Sab 17 Nov 2007, 23:25

Very Happy Smile Sad Surprised Shocked Cool Laughing Mad Razz Embarassed Crying or Very sad Evil or Very Mad Twisted Evil Rolling Eyes Wink Exclamation Question Idea Arrow Neutral What a Face Like a Star @ heaven Suspect I love you No @ clown pirat tongue silent pale alien cat monkey pig Basketball affraid confused bounce rabbit cheers bom drunken Sleep sunny farao rendeer santa albino king queen jocolor geek scratch afro flower elephant study lol! allin call cero fold nnsifa spara birra incazzato fauto campione
Morgan

Numero di messaggi : 53
Localizzazione : NORD ITALIA

Visualizza il profilo

uuuufffff

Messaggio  Luga il Sab 17 Nov 2007, 23:36

a dire il vero non volevo inviare queste pagelle ma solo l' altra Crying or Very sad
MALEDETTA TECNOLOGIA fold
Luga

Visualizza il profilo

Messaggio  daniele il Dom 18 Nov 2007, 15:03

Luga grazie per i complimenti lo so che ti ho fatto divertire Laughing Laughing
Si sa per arrivare 1 oltre a saper fare una cifra "come me" ci vuole anche quel qualcosa in piu pero ti ricordo che su 4 tornei ho fatto 4 tavoli finali e che tutti e due i campionati sono arrivato 1 campione campione
oltre al culo c'è di piu non credi???

A poi volevo fare i complimenti a obelix (mazzola) che contro di me non ha potuto fare niente per chè nell'headsup ho avuto troppa classe!!! AAvsAQ eQQvsKJ birra birra
MA SE NON AVETE IL FISICO STATE A CASA COME DICE "TORRE"
Comunque il campionato è ancora lungo chi a qualità avra modo di dimostrarlo!!!
jocolor jocolor jocolor
daniele

Numero di messaggi : 88
Localizzazione : cervia

Visualizza il profilo

Messaggio  Anthony Raggini il Dom 18 Nov 2007, 15:22

Luga ha scritto:

Voto 1 a tutti quelli che si sn messi a fumare, fregandosene del divieto che ci siamo imposti nel rispetto di tutti... nnsifa
Voto 0 in fine per coloro che dovevano vigilare sul fatto che tutti rispettassero le regole e non solo alcune e in piu una volta che siamo passati da 25 a 26 non si sn rifatte le quote... forse andava premiato pure il 4 !!!

Ciao Luga,ti ricordo che dopo mezzanotte,per concessioni varie si puo anche fumare e che il 4° abbiamo deciso di premiarlo se siamo piu di 25 ed eravamo 25 non 26...
bye bye
Anthony Raggini
Admin

Numero di messaggi : 89
Localizzazione : Cesenatico

Visualizza il profilo http://amicidimonti.forumattivo.com

.....

Messaggio  Luga il Dom 18 Nov 2007, 22:51

Ciao.....beh devo dire che la possibilita' di fumare dopo le 00.00 Question ... Shocked mi sembra una gran cazzata.....cioè o si fuma o non si fuma......ad un non fumatore il fumo da fastidio anche dopo la mezzanotte...

per quanto riguarda il premio al 4 ......mi sembrava che eravamo in 25 e poi quand'è arrivato silver 26 ...
ècco perchè l'ho detto ......se eravamo 24 e poi con silver 25 ....... tongue
Luga

Visualizza il profilo

Dimenticavo.....

Messaggio  Luga il Dom 18 Nov 2007, 23:02

...si,sicuramente se sei arrivato 1' 2 su 2...ci sara un motivo...intendo oltre il fattore ''lato B'' silent ...
lol!

onestamente te lo voglio dire ...qualche mio errore,tra le centinaia che faccio ancora,ho imparato a non farlo o a farlo meno guardando te giocare... ma ancora non ho la minima idea di dove prendi tutto quel culooo tongue

ci vediamo venerdì... allin
Luga

Visualizza il profilo

Messaggio  daniele il Lun 19 Nov 2007, 15:20

il culo è una caratteristica innata ma se ti impegni e pensi positivo vedrai che anche a te non mancherà.....
logico non ne potrai mai avere come morgan... Smile Basketball Basketball ma comunque....

ti faccio i miei complimenti e non mollare i risultati arriveranno ciao dany
daniele

Numero di messaggi : 88
Localizzazione : cervia

Visualizza il profilo

Messaggio  Pollo64 il Lun 19 Nov 2007, 20:28

Luga,

dopo una serie di discussioni abbiamo deciso che si può fumare, ok tu nn eri informato....srry

Si fuma dopo le h24,00 semplicemente perchè il bar nn ha più clienti.

Però prima di fare sti c... di post coi voti, senza neppure sapere come stanno le cose, pensaci perchè nn mi sembra una cosa molto simpatica e nn mi riferisco solo al fumo.
Pollo64

Numero di messaggi : 83
Localizzazione : Savignano sul Rubicone

Visualizza il profilo

solo per ridere.....

Messaggio  Luga il Gio 22 Nov 2007, 22:25

Pollo64 ha scritto:Luga,

dopo una serie di discussioni abbiamo deciso che si può fumare, ok tu nn eri informato....srry

Si fuma dopo le h24,00 semplicemente perchè il bar nn ha più clienti.

Però prima di fare sti c... di post coi voti, senza neppure sapere come stanno le cose, pensaci perchè nn mi sembra una cosa molto simpatica e nn mi riferisco solo al fumo.

Ciao Pollo...
a me sembrava una cosa divertente...ovviamente se qualcuno c'è rimasto male mi scuso...premetto che mi sn sbagliato e ho inviato questo post che non è completo quello che avevo fatto che avrei ..che avevo inviato e che è stato cancellato era fatto meglio....l'unico che forse si puo essere un po offeso è Tomba....ma non era assolutamente mia intenzione......Tomba se ho urtato i tuoi sentimenti.......mi spiace .
Per quello che riguarda il fumo...il divieto ,per quanto ne so,non è nato per il problema del bar e dei clienti,infatti da Monti si fumava anche alle 21.00 tranquillamente,ma è nato perchè ad alcune persone da fastidio...e giustamente s'incazzano...percui ho pensato che era una trovata un po così far fumare dalle 00.00 in poi........ma se avete deciso così va bene....e cmq ...alcuni fumavano prima delle 00.00...giusto così per dire affraid
Luga

Visualizza il profilo

Messaggio  Morgan il Gio 22 Nov 2007, 22:44

VENERDI PORTIAMO UN BEL CANNONE DI MARIA FATTA BENE... TE NE FUMI UNO FUORI DAL BAR.... COSI DOPO SEI TALMENTE SBALLATO CHE L ULTIMA COSA CHE PENSI E' DI FUMARTI UNA SIGARETTA afro
Morgan

Numero di messaggi : 53
Localizzazione : NORD ITALIA

Visualizza il profilo

Messaggio  Pollo64 il Gio 22 Nov 2007, 23:09

Ciao Luga,

guarda che non ce l'ho nè con te nè con lo spirito con cui hai scritto il post, anzi....ben venga un pò di ironia, però ti consiglio di rileggerlo perchè quando cominci a dare i voti negativi questo scade in un principio di polemica, come hai spiegato sicuramente non voluta, ma le persone coinvolte la pensano diversamente.

Concludendo dico:

1. Ti da fastidio il fumo? Se ne discute di persona in tempo reale e tra persone intelligenti si trova una soluzione senza dare voti e senza sapere come stanno le cose, oppure li dai nel caso in cui tu non sia soddisfatto post confronto.
  2. I premi - c'è un software con un programma per questo tipo di tornei per cui se Anthony dice che eravamo in 25 (Silver incluso) è perchè è vero dal momento che tutti i giocatori vengono registrati, ma anche in questo caso era sufficiente chiederlo in tempo reale.

In bocca al lupo per domani

Numero di messaggi : 83
Localizzazione : Savignano sul Rubicone

Visualizza il profilo

:-)

Messaggio  Luga il Ven 23 Nov 2007, 15:43

Ciao......a me non da fastidio il fumo......cioè per lo meno se non si fuma tutti e 27 assieme.......e non ho problemi ad adeguarmi a quello che volete......basta saperlo.....
per quanto riguarda 25 26 persone... non è che dubito di nessuno è solo che mi sembrava fossimo in 25-poi26.....la prossima volata prima di parlare conto fino 10 Wink
e poi......a si ....l'ho gia detto questo post che ho mandato è stato uno sbaglio....quello che è stato cancellato era stato modificato (privato ed aggiunto di parti )per cercar di far capire a tutti il senso di scherzo....anche se hai ragione.......il fatto del fumo è un po polemico.....e la parte riguardava 25-26 persone era stata cancellata fold

chiuso... d'ora in avanti.....contero fino 10 o piu se non basta prima di scrivere lol!

ciao a tutti
Luga

Visualizza il profilo

Maria.....

Messaggio  Luga il Ven 23 Nov 2007, 15:44

Morgan ha scritto:VENERDI PORTIAMO UN BEL CANNONE DI MARIA FATTA BENE... TE NE FUMI UNO FUORI DAL BAR.... COSI DOPO SEI TALMENTE SBALLATO CHE L ULTIMA COSA CHE PENSI E' DI FUMARTI UNA SIGARETTA afro

DOTTORE.........ma sta maria dov'è ?? Question

allin
Luga

Visualizza il profilo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: