GLI AMICI DI MONTI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Main Event di Natale Venerdì 21 dicembre

3 partecipanti

Andare in basso

Ti interessa giocare un torneo con un buy in natalizio €90+10?

Main Event di Natale Venerdì 21 dicembre Vote_lcap86%Main Event di Natale Venerdì 21 dicembre Vote_rcap 86% 
[ 12 ]
Main Event di Natale Venerdì 21 dicembre Vote_lcap7%Main Event di Natale Venerdì 21 dicembre Vote_rcap 7% 
[ 1 ]
Main Event di Natale Venerdì 21 dicembre Vote_lcap7%Main Event di Natale Venerdì 21 dicembre Vote_rcap 7% 
[ 1 ]
 
Voti totali : 14
 
 

Main Event di Natale Venerdì 21 dicembre Empty Main Event di Natale Venerdì 21 dicembre

Messaggio  Pollo64 Mer 21 Nov 2007, 20:33

Salve a tutti,
oggi con Anthony si è discusso di fare un torneo più importante prenatalizio, sempre valido per la classifica, ma con un buy in più importante si pensava di organizzare un 90+10 per la serata di venerdì 21 dicembre.
Vogliate gentilmente rispondere tutti al sondaggio così da capire se è il caso di organizarlo oppure no, grazie. santa

P.S.
Qualcuno informi del sondaggio coloro che sono iscritti ma che non frequentano molto il forum in modo da ottere un quadro il più realistico possibile.
Pollo64
Pollo64

Numero di messaggi : 83
Localizzazione : Savignano sul Rubicone
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Main Event di Natale Venerdì 21 dicembre Empty Re: Main Event di Natale Venerdì 21 dicembre

Messaggio  Morgan Gio 22 Nov 2007, 23:41

COMUNQUE VADA IL SONDAGGIO IO MI PRENOTO PER PRIMO PER IL POKER NATALIZIO...
Morgan
Morgan

Numero di messaggi : 53
Età : 44
Localizzazione : NORD ITALIA
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Main Event di Natale Venerdì 21 dicembre Empty Re: Main Event di Natale Venerdì 21 dicembre

Messaggio  Pollo64 Gio 22 Nov 2007, 23:53

Al momento hanno votato il 50% dei forumisti e per come sta andando mi sembra chiaro che il popolo ha deciso per giocare il mega evento natalizio pertanto possiamo dare inizio alle preiscrizioni, ricordo a tutti max 27players.santa santa santa .

Qualcuno si ricordi di informare i non iscritti, mi riferisco a Mosca, al Magico Rossi etc.
Pollo64
Pollo64

Numero di messaggi : 83
Localizzazione : Savignano sul Rubicone
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Main Event di Natale Venerdì 21 dicembre Empty Re: Main Event di Natale Venerdì 21 dicembre

Messaggio  Diju Sab 24 Nov 2007, 18:40

POLLO HO RISPOSTO AL SONDAGGIO!!!!! ^^

Spero di essermi fatto perdonare...

Sempre se la donna me lo permetterà io ci sarò!!!

Diju

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

Main Event di Natale Venerdì 21 dicembre Empty Re: Main Event di Natale Venerdì 21 dicembre

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.