CLASSIFICA ALLA 2a GIORNATA
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
CLASSIFICA ALLA 2a GIORNATA
Seconda giornata di campionato carica di sorprese:prima tra tutte la presenza di ben 27 giocatori ai blocchi di partenza,seconda novità la Birra calata a 3euro ed infine come ultima novità la vittoria di Anthony dopo ben 22 tornei ,impresa resa possibile da una serie di sculate pazzesche
La classifica cosi si presenta:
La classifica cosi si presenta:
bravo anthony
Anthony vorrei farti i miei complimenti per il lavoro che stai facendo e l'impegno dimostrato ....grazie!!!!
igortheking- Numero di messaggi : 50
Localizzazione : cervia
Re: CLASSIFICA ALLA 2a GIORNATA
GRAZIE IGOR MA SAPPI CHE IL NOSTRO è UN LAVORO DI SQUADRA,E CHE QUELLO CHE STIAMO FACENDO è POSSIBILE GRAZIE ANCHE AL VOSTRO(TUO E DANI) AIUTO,INOLTRE GRAZIE ANCHE A MAZZ PER AVER TROVATO UNA BELLA LOCATION CHE CI OSPITA,GRAZIE A MORGAN E POLLO CHE SPESSO SI DANNO DA FARE PER PREPARARE L'INIZIO DEL TORNEO ECC ECC
BYE BYE
STAY TUNED
BYE BYE
STAY TUNED
grazie
ruffiano e ipocrita !!!!!!!!!!!!!!!
mazzola- Numero di messaggi : 17
Se devo preparare 30 POSTE per poi uscire e far vincere Tony..... beh spero di trovare le poste gia pronte venerdi... ok??? mi sarei meravigliato se non avesse vinto comunque bravo ERA ORAAAAAAAAAAA!!!!! ciao a tutti anche se ho 125 punti.... dany 155 sei a tiro... sei la mia lepre che mi fa tirare avanti... ciao zio
Morgan- Numero di messaggi : 53
Localizzazione : NORD ITALIA
Vai morgan stammi sempre vicino(con i punti) che arriverai in altoMorgan ha scritto:Se devo preparare 30 POSTE per poi uscire e far vincere Tony..... beh spero di trovare le poste gia pronte venerdi... ok??? mi sarei meravigliato se non avesse vinto comunque bravo ERA ORAAAAAAAAAAA!!!!! ciao a tutti anche se ho 125 punti.... dany 155 sei a tiro... sei la mia lepre che mi fa tirare avanti... ciao zio
daniele- Numero di messaggi : 88
ASPETTIAMO LA 3 GIORNATA
appena ti passa la sbotta!!!
AK 6-7
appena ti passa la sbotta!!!
AK 6-7
daniele- Numero di messaggi : 88
Argomenti simili
» CLASSIFICA ALLA 1 GIORNATA