LA STRIPPATA

Andare in basso

LA STRIPPATA

Messaggio  Morgan il Sab 08 Dic 2007, 06:44

Colgo l' occasione per chiedere scusa ai partecipanti del nostro torneo, per la brutta figura che ho fatto perdendo le staffe, mi spiace per la strippata, ma sentedomi offeso ho reagito... sbagliando! Spero che non capiti più un episodio del genere.
Per continuare a giocare in armonia e rispetto reciproco, chiedo cortesemente di smetterla con punzecchiature un po' irritanti.... altrimenti saro' costretto a chiamare gli ALL-IN con Kf-4f per via della scarsa lucidita' emotiva... (E' IRONIA PER STEMPERARE!) e creando scompiglio tra i players... incazzato spara finisco il discorso chiedendo ufficialmente scusa a Raggini... che si è visto DERUBARE e buttare fuori dal sottoscritto (con le carte accennate prima). Tra giocatori seri certe chiamate non si fanno (forse io non lo sono), sono mancanze di rispetto... e dato che siamo tra amici andrebbero evitate.
BUONA FORTUNA PER VENERDI' PROSSIMO Cool
Morgan

Numero di messaggi : 53
Localizzazione : NORD ITALIA

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: LA STRIPPATA

Messaggio  Anthony Raggini il Lun 10 Dic 2007, 03:40

NON TI PREOCCUPARE PROPRIO MORGAN...IO NN HO NIENTE CONTRO DI TE E ANZI TI CONSIDERO UN BRAVO RAGAZZO...PENSO DI PARLARE A NOME DI TI TUTTI DICENDOTI QUESTO...ANCHE DA PARTE DI QUELLI CHE TI PUNZECCHIANO UN PO'... lol!

K4.....
nnsifa spara incazzato incazzato birra fauto campione
Anthony Raggini
Admin

Numero di messaggi : 89
Localizzazione : Cesenatico

Visualizza il profilo http://amicidimonti.forumattivo.com

Messaggio  daniele il Mar 11 Dic 2007, 23:07

Ciao morgan volevo solo dirti che se a volte ti punzecchio un pò è proprio perchè con te ho raggiunto un po di confidenza come del resto con altri e comunque le mie critico-battute sono puramente legate alla rivalità sportiva (che tra noi si è creata geek ) e mai intaccano la persona che io rispetto e che ritengo sia ormai un amico... cheers cheers
in bocca al lupo per venerdi afro afro
daniele

Numero di messaggi : 88
Localizzazione : cervia

Visualizza il profilo

Messaggio  Morgan il Mer 12 Dic 2007, 22:19

non c è problema daniele.... ho fatto 1 settimana di ferie negli ultimi 18 mesi... devo essere un po' stressato.... ma a febbraio parto.... quindi fate piu punti possibili in mia assenza
Morgan

Numero di messaggi : 53
Localizzazione : NORD ITALIA

Visualizza il profilo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: